1

Come si sceglie il posizionamento dell'impianto?

Pubblicapri conduce una misurazione delle persone che possono prendere visione del messaggio e, in base a tali risultati, identifica l'esatto target dei consumatori/utenti raggiungibili e determina il posizionamento dell'impianto
2

Come è stabilito il prezzo dell'affissione?

Il prezzo dell'affissione è calcolato in relazione al costo/contatto. Pubblicapri assicura sempre un prezzi ai livelli più bassi del mercato.
3

Quali sono gli standard qualitativi dell'impianto?

La location dell'impianto è sempre significativa; i materiali sono di ottima qualità; la visibilità e l'illuminazione sono studiate con rigorose metodologie tecniche.
4

Quando le esigenze non sono "standard", quali sono le soluzioni proposte da Pubblicapri?

L'azienda, nei limiti del possibile, garantisce al cliente soluzioni personalizzate, di cui si discute in sede di studio del preventivo.
5

Come si distingue un impianto Pubblicapri?

Tutti gli impianti Pubblicapri recano una targhetta con logo e riferimenti telefonici aziendali. Solo gli "abusivi" non firmano i propri impianti.
6

Come si misura la soddisfazione del cliente?

Oltre il 90% dei clienti serviti ritorna ad utilizzare i servizi "Pubblicapri". Periodicamente il nostro servizio marketing svolge indagini rivolte a misurare la customer satisfaction.
7

Quali sono le norme che regolano l'attività svolta da Pubblicapri?

Le norme sono molte e rigorose, sia di tipo nazionale che locale. Per maggiori informazioni e approfondimenti, invitiamo a contattarci direttamente cliccando sulla sezione sottostante.